+10.000


Non avrei creduto di raggiungere così presto questi numeri. Alla fine del 2016 raggiungevo 1500 visite mensili e a settembre 2017 festeggiavo 5000 visite mensili.

A meno di un anno di distanza il blog ha raddoppiato le visite superando le 10.000 visualizzazioni al mese!

Non sono certo Aranzulla, ma la crescita delle visualizzazioni indica un certo apprezzamento riguardo cio che scrivo e per questo ve ne sono grato.

Se vi fossero degli argomenti che vorreste venissero trattati non esitate a chiedermelo; non appena possibile, mi adopererò per sviluppare l' argomento.

Ancora diecimila grazie a tutti voi che leggete questo blog.

Commenti

  1. Sono per caso arrivato al suo blog e devo dire che é scritto molto bene, traspare una onestá di giudizio e il linguaggio utilizzato é molto accessibile.

    Purtroppo non abito a Vicenza e neanche nelle vicinanze ma mi sentirei portato a fidarmi di una persona, prima che di un ottico, come lei.

    Buona giornata,

    Matteo Marotta (commentare come anonimo non mi piace:-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ringrazio per i complimenti.
      Cerco solo di fare del mio meglio... tuttavia vorrei precisare che non sono infallibile e che ci sono professionisti anche piú preparati di quanto non lo sia io.

      Sono comunque lusingato dalle sue parole.
      Saluti
      Alberto

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento. Risponderó appena me ne accorgo (ultimamente non mi arrivano piú le notifiche dei nuovi commenti)